venerdì 24 aprile 2020



#IORESTOACASA#


I detti popolari di un tempo spesso purtroppo hanno ragione , pensate per esempio a quando si dice "anno bisesto , anno funesto...", purtroppo calza a pennello in questo preciso momento storico dove un Virus ci sta sconvolgendo l'esistenza.
Questo 2020 è nato sotto una cattiva stella e ci ha portato in dono preoccupazioni , angosce , dolori e...  in gran quantità.
Combattiamo perciò questo nuovo nemico invisibile che si è presentato alle nostre porte con tutte le armi che abbiamo, prima fra tutte quella (purtroppo) di rimanere a casa .
Si lo so , per noi camperisti cultori della vita itinerante e semi-nomade è complicato da metabolizzare , siamo curiosi e desiderosi di scoprire sempre luoghi , usi e costumi diversi dai nostri ma , quel tempo prima o poi tornerà . Mai come ora dobbiamo reprimere e sopire il nostro impulso girovago a favore di un domani migliore .
Pianifichiamo dunque con i nostri famigliari i viaggi che certamente in un futuro prossimo affronteremo con i nostri amati camperini , sogniamo immergendoci nella lettura di qualche libro , dedichiamoci del tempo per rimetterci in forma perchè presto arriverà il momento di riprenderci la vita .
Con animo sereno ci butteremo alle spalle questa triste vicenda dalla quale avremo tratto insegnamento visto la dura lezione che ci ha impartito e, finalmente torneremo a sorridere.
Auguri di buona vita a tutti gli amici del blog e del Team Giramondo , a presto .     

Nessun commento:

Posta un commento